top of page

IL NOSTRO TEAM

La vostra soddisfazione è la nostra priorità

ANDREA MOTTINI

CEO & Refounder

Nei primi anni '90, riprende l'azienda fondata dal padre ed i fratelli negli anni '50.

 

La trasforma e ingrandisce, attraverso investimenti mirati, nuove figure interne, moltiplicando il fatturato e il know-how tecnologico: ma non gli basta.

 

Da anni, Andrea crea prodotti che altre falegnamerie non conoscono ancor oggi, con tecniche e ricerca della precisione e innovazione: prima con il serramento, ora col mobile grazie all'utilizzo di macchinari sempre più all'avanguardia in una sede di 1600mq e con 2000 mq di parcheggio pronta ad ospitare sempre più nuove tecnologie assieme ai 12 collaboratori anche loro votati in questa direzione.

 

Ha una conoscenza del prodotto futuro che il cliente non sa ancora di volere. Si confronta con colleghi e fornitori in Italia e all'estero, cerca senza sosta la diversità del prodotto, l'innovazione sempre più spinta.

IMG_4939.heic
Costiera amalfitana

LA NOSTRA MISSION

Costruire identità di qualità e garantire la massima assistenza

Lavoriamo ogni giorno per superare le vostre aspettative, garantendo un’esperienza semplice, trasparente e piacevole, dalla prima interazione fino al supporto post-servizio.

I NOSTRI VALORI:

Made in Italy

Abbiamo una responsabilità, entriamo nelle vostre case, fare bene è il minimo, dare il meglio di noi stessi deve diventare un'abitudine consolidata e quasi scontata, senza fronzoli e con la massima onestà. Questo è il nostro made in Italy.

Eleganza

L'eleganza delle linee e l'innovazione che garantiscono allo stesso serramento di svolgere il proprio lavoro, tenere fuori il freddo ma anche il caldo, garantendo quel comfort abitativo impagabile e che porta vantaggi anche economici, allo stesso modo l'anti effrazione portata ad un grado di sicurezza molto alto.

Affidablità

Con i mobili in parte è uguale, robustezza e materiali validi, giusti per quella particolare lavorazione o fornitura, ma gestiti sapientemente da degli esperti che sanno già prima cosa vogliono ottenere, design e innovazione!

bottom of page